Cosa sarebbe successo se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    Meditiamo su quello che sarebbe potuto succedere (e non?) in ATR L'isola SE.

    Cosa sarebbe successo se...

    Harold non avesse eliminato Courtney con l'inganno? :oh.:

    lClgZ

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~These three are really pushing my buttons...

    Group
    Administrator
    Posts
    8,131
    Location
    BARI FIU CLOS IOR AIS <3

    Status
    Beh, ovviamente Harold sarebbe stato eliminato in quella puntata. Però Courtney non sarebbe durata molto ugualmente, probabilmente veniva eliminata dopo lo scioglimento a causa di qualche alleanza di Heather contro di lei v.v
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    Mmmh Heather dici? Magari grazie a lei le ragazze avrebbero vinto la gara del brunch del disgusto e chissà! v.v
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~These three are really pushing my buttons...

    Group
    Administrator
    Posts
    8,131
    Location
    BARI FIU CLOS IOR AIS <3

    Status
    Quello probabilmente si, ma dopo qualche altra puntata Heather l'avrebbe eliminata çwç
     
    Top
    .
  5. Alessia ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non sarebbe resistita a lungo,come ha detto Lindsay non stava simpatica a molte persone O: E forse Heather non si sarebbe risparmiata lei come non ha risparmiato tutti gli altri D;
     
    Top
    .
  6. Lilla`
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che comunque una presunta eliminazione causata da Heather l'avrebbe fatta incavolare di meno rispetto ad Harold che ha truccato i voti, visto che in quel caso è stata decisamente ingiusta :O Non avrebbe neanche avuto la scusa degli avvocati e non sarebbe quindi entrata nella seconda stagione, nella quale lei si è rivelata una vera e propria perfettina; Duncan, quindi, non si sarebbe irritato così tanto nella terza stagione non avendo assistito al suo comportamento nella seconda. In questo caso però, ci sarebbe stato un netto miglioramento del rapporto tra Duncan e Gwen, dato che non c'era Courtney tra le scatole...
     
    Top
    .
  7. Manga3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Heather non si sarebbe nemmeno sporcata le mani a eliminarla perchè non credo avrebbe resistito a lungo con le continue lamentele e "Io sono stata capogruppo ecc.", nonostante la DxC, non aveva gran simpatie in squadra. Se ci pensiamo bene, se non fosse stato per l' "uscita brillante" di Ezekiel, sarebbe uscita nella prima puntata.

    Poi concordo con Lillà per il fatto della seconda stagione.
     
    Top
    .
  8. Soul-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jè @ 1/8/2012, 20:14) 
    Mmmh Heather dici? Magari grazie a lei le ragazze avrebbero vinto la gara del brunch del disgusto e chissà! v.v

    Per me assolutamente nooo! Non ti ricordi che quando nella puntata in cui era Chef a fare la sfida ed il cast doveva mangiare spazzatura Courtney ha detto "Non posso permettermi di mangiare la spazatura, in un futuro prossimo mi candiderò alle elezioni" o una cosa del genere? Comunque secondo me Courtney sarebbe durata un po', magari fino al quinto posto, o lì vicino.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    Sì ma se nel Tour mangiava le robe là di Alejandro! E poi non credo che si sarebbe fatta passare per quella che ha fatto perdere la squadra una seconda volta! O forse terza se contiamo anche la gelatina... umh. D:
     
    Top
    .
  10. Manga3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che però nella prima stagione puntava più alla sua immagine, quindi penso che il brunch l' avrebbe fatto perdere prima di arrivare al secondo piatto D:
    Solo da TDA ha cominciato a puntare al montepremi invece della sua candidatura.
     
    Top
    .
  11. Soul-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manga ha ragione! D:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    D'altro canto aveva Duncan insieme alla sua setta di maschi, inoltre era amica di Bridgette: dopo il brunch le squadre si sciolgono e lei avrebbe potuto crearsi qualche alleanza in qualche modo, non credete?
     
    Top
    .
  13. ~Teddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harold sarebbe uscito nell'episodio 12 e Courtney nell'episodio successivo se le Carpe avrebbero perso (cosa poi accaduta nel reality),se invece si sarebbe salvata probabilmente le avrei data un 7/6° posto ma non oltre.
     
    Top
    .
  14. Manga3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jè @ 3/8/2012, 14:03) 
    D'altro canto aveva Duncan insieme alla sua setta di maschi, inoltre era amica di Bridgette: dopo il brunch le squadre si sciolgono e lei avrebbe potuto crearsi qualche alleanza in qualche modo, non credete?

    E' vero le squadre si sarebbero sciolte e questa l' avrebbe resa più vulnerabile visto che avrebbe visto il suo caratteraccio che avrebbe dato sui nervi a tutti da lì a poco e le alleanze di Duncan su cui il primo avrebbe vinto senza alcun dubbio. Se solo non fosse stata così altezzosa nella prima, ripetendolo due o più volte in ogni puntata di essere la migliore, forse sarebbe arrivata lontano con Duncan che la copriva e tutti che bersagliavano Heather.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~These three are really pushing my buttons...

    Group
    Administrator
    Posts
    8,131
    Location
    BARI FIU CLOS IOR AIS <3

    Status
    Mica si vantava di essere la migliore, diceva soltanto di aver fatto la capogruppo in un campo estivo e poi, nella prima non era così tanto altezzosa come nella seconda stagione. u.ù Però pensandoci se l'hanno eliminata in quella puntata, vuol dire che molto probabilmente sarebbe potuta arrivare vicina alla finale, o che era una concorrente forte, a dimostrazione del fatto che nella seconda e nella terza stagione si qualifica in buone posizioni v.v
     
    Top
    .
101 replies since 1/8/2012, 18:00   1102 views
  Share  
.