Il personaggio peggiore di TDROTI... chi è?

Eh vabbè, non avevo niente da fare D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status

    Ma secondo voi...


    Qual è il personaggio peggiore della quarta stagione? Allora, non vorrei passare per cattiva, ma a me non è mai stato un granché simpatico Cameron. Cioè, va beh che il cervello batte i muscoli e tutto il resto, ma non è sto gran personaggio D: la sua personalità è abbastanza piatta, voglio dire... avrei preferito vederlo come un timorato di dio che ha paura del mondo esterno piuttosto di un everybody tranqui funky che si mette in mostra per il suo "cervello" (più che altro secondo me se la tira, tzè, come quando fa il saccente che riconosce la farfalla e il topo). Nonostante ciò apprezzo come cerchi di aiutare la squadra e tutto il resto, maaa... no. Scusate fans di Cam, ma io la penso così v.v *cri cri*
     
    Top
    .
  2. Lïttlë Blã¢k $ta®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm....direi....Lightning! E' il peggiore!!
     
    Top
    .
  3.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Eliminati
    Posts
    1,135

    Status
    Dawn e Zoey a pari merito, due concorrenti così inutili non le vedevo da Katie e Sadie in TDI. La prima che è brava solamente a meditare, a parlare con gli animali e nel gioco è praticamente inutile mentre la seconda in realtà ha scambiato il reality per un circolo di fidanzamenti.
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,061
    Location
    Dal regno delle talpe mutanti alleate con i porri assassini che combattono i suricati u.u

    Status
    Cameron. Lo odio quell'essere. E' la copia uscita male di Harold che almeno aveva un suo perchè...Cameron è di troppo.
     
    Top
    .
  5. ~Teddy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cameron,Zoey,Mike e un po' anche Lightning
     
    Top
    .
  6. ~Lunara`¶
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoey.
    E Staci perchè mi ricorda Sadie. I:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    TD fans
    Posts
    6,556
    Location
    Torino

    Status
    Quello che personalmente mi piace di meno, come ogni antagonista, è Scott.
    Se però devo cercare di trovare il personaggio meno "interessante" di questa serie, credo sia Staci. Non per niente, ma ha dimostrato di dire solo... "chiacchiere sulla sua famiglia", false per giunta, nei due episodi di permanenza. alla lunga annoia...
    Però questo discorso è relativo. Personaggi che mi fanno proprio schifo o che mi fanno impazzire non ne ho ancora trovati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,017
    Location
    Twilight Town

    Status
    Staci. E' nata per essere odiata
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    4,595
    Location
    Da una scatola di cartone in mezzo alla strada con su scritto ''Adottami!'' U^U

    Status
    CITAZIONE (Ken lo zombie @ 13/9/2014, 12:36) 
    Staci. E' nata per essere odiata

    MA COME OSI :angryw:
    *Viene allontanto da Calò in modo che non uccida Ken*
    La peggiore è Zoey,secondo peggiore Cameron.
     
    Top
    .
  10. †PlutarcoTheWicked
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoey, Mike, Cameron, abbastanza Lightning.
    Dakota e Dawn le migliori, infatti sono uscite subito.
    Non è giusto, nono.
    :nono:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    HAKUNA MATATA

    Group
    Piccionaia
    Posts
    1,482
    Location
    Da una cittadina sconosciuta dell'Isola Che Non C'è

    Status
    Credo Cameron, dopo al quale c'è Mike, peró in difesa di Mike, lui almeno è originale(?), mentre Cameron è la brutta copia di Harold c.cc Oh e Lighting, non lo sopporto XD
    Zoey invece non mi fa nè caldo nè freddo, insieme a tuttiglialtripersonaggi XD Dawn e Dakota le adoro *w* Se non fosse che hanno fatto diventare la seconda un mostro mutante ._. Mah
     
    Top
    .
  12. †PlutarcoTheWicked
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, esatto, quando Dakota è diventata un mostro ho pensato: "No, ti prego, dimmi che non l'hanno fatto davvero"
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,017
    Location
    Twilight Town

    Status
    CITAZIONE (~Derp @ 13/9/2014, 11:45) 
    CITAZIONE (Ken lo zombie @ 13/9/2014, 12:36) 
    Staci. E' nata per essere odiata

    MA COME OSI :angryw:
    *Viene allontanto da Calò in modo che non uccida Ken*
    La peggiore è Zoey,secondo peggiore Cameron.

    Beh di certo non per me. Penso che Staci non solo sia la peggiore di TDROTI, ma anche la peggiore fra TUTTI i personaggi. Veramente, ma a qualcuno sono interessate le sue balle? A qualcuno sono interessate le sue scene? Ha fatto mai ridere? Inutile, insopportabile e fastidiosa, penso sia uno dei pochi personaggi, assieme a Katie e Sadie, che non meriti di ritornare in una nuova stagione per nessun motivo.

    Tralasciando Staci, il secondo peggiore sono deciso se darlo ad Anne Maria o Cameron. La prima è una continua fissa sulla lacca e capelli, noncurante della squadra e dei compagni. Il secondo è un misto del peggio di Harold e un po' di Cody. Inoltre non dimentichiamoci che in finale non doveva arrivarci assolutamente...c'era un concorrente che meritava moooolto più di lui *coff* *coff* Scott *coff* *coff*
     
    Top
    .
  14. Ultimitalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non è vero che Anne Maria non si cura dei suoi compagni: nell'episodio horror si preoccupa per Brick! #defendAnneMaria :*3*:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,017
    Location
    Twilight Town

    Status
    lol xD beh insomma, è talmente occupata a laccarsi i capelli che spesso non si cura delle sfide e conseguentemente non si cura dei compagni che sono naturalmente intenzionati a vincerle...nonostante le larve abbiano veramente una botta di c*lo a vincere così tanto xD *coff* colpa di Scott *coff*
     
    Top
    .
17 replies since 1/9/2013, 15:41   260 views
  Share  
.