1° Cerimonia Delle Noccioline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    4,595
    Location
    Da una scatola di cartone in mezzo alla strada con su scritto ''Adottami!'' U^U

    Status
    *Chris entra nella stanza con i concorrenti a seguito*
    Chris:Bene,carissime mie amazzoni avete votato...o dovrei dire che Heather ha votato,perciò non perderò molto tempo e dirò subito l'eliminato......

    Mi dispiace cara,anche se,se ti consola,non sei la primaprima a venire buttata via,visto che Harold e già stato lanciato via per inattività!
    *Izzy viene lanciata velocemente*
    Chris:bene,e con questo al cerimonia si conclude qui,potete andarvene O:
    Avessi avuto più di un voto sarebbe stato più interessante.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    Non si può certo dire che fossi colpita dall'uscita inavvertita di Izzy. Mi sarei stupita del contrario, in realtà. Il fatto di essere stata l'unico membro della squadra ad aver votato, poteva solo significare che a detenere il potere su quell'aereo, ero io.

    b6Zwqiz: Bene, una ritardata in meno a bordo..
    jnAlJlN: Che spreco di cellule!


    Rimasi a fissare Chris che concedeva un paracadute alla poveraccia, con molti commenti sarcastici al seguito. Beh, se li meritava; non solo si era rivelata inutile ai fini della storia, ma anche saccente ed indisponente. Mi alzai scocciata dalle assi, pronta ad occuparmi di cose più importanti, come la cura della mia delicatissima pelle di seta, con il pensiero baluginante della prossima sfida
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Eliminati
    Posts
    1,135

    Status
    Ntu07g6: Questa è la sorte che tocca a chi non fa nulla per il bene della squadra..

    B5FTnnY: Buon viaggio Izzy
     
    Top
    .
2 replies since 1/3/2014, 15:35   137 views
  Share  
.