La Pixel Art di Ulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimitalian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ravviviamo un po' il forum con un veloce topic per esporre una cosina che ho fatto ieri: un piccolo edificio cubico molto semplice in stile pixel, che ho disegnato per prendere un po' la mano con questo genere che negli ultimi tempi ha catturato la mia attenzione!

    Spero che lo troviate carino! Eventualmente potrei aggiornare questo topic, se facessi altra roba in pixel art ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    Oddio, tu sì che sei bravo a disegnare con la pixel art çAç quando ci provavo io venivano brutti scarabocchi.. avevo fatto una Ariel in conchiglia carina però ùwù ma non ha vinto lo stupido concorso del gimp world perché poeta aveva usato i pennelli, ma vabbè
    Ma tralasciando il fatto che sto scrivendo alle due del mattino, l'estateècosì sono colpita dai tuoi miglioramenti ò.ò ma da quanto ti stai cimentando?
     
    Top
    .
  3. Ultimitalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Jè!!! Mi riempi troppo di complimenti :P
    Comunque questo è il primo disegnino in pixel art che faccio, a parte la roba per il gioco in RPG Maker. Prima di disegnare l'edificio, ho spulciato vari tutorial per capire come funzionasse la pixel art e ho scoperto alcune tecniche, come per esempio il dithering: quell'effetto che ho utilizzato sulla porta, che dà l'idea di un passaggio sfumato da un colore all'altro... l'idea per i mattoni l'ho presa da una casetta in pixel art che ho trovato su Deviantart: per una questione di angolazione, ho dovuto apportare qualche modifica alla "forma dei mattoni". Comunque sei stata gentilissima a commentare questa casupola sempliciotta... non è che potrei vedere il tuo disegno di Ariel? Sono curioso :meow:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    Spulciando spulciando ho trovato qualcosa! °D° madò se ero negata çAç non prendere esempio da me, non l'ho mai digerita la pixel art v.v
    tgDAM
     
    Top
    .
  5. Ultimitalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la trovo bellissima invece! Per farlo hai usato una base, hai fatto uno sketch o altre cose?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    La doll era presa da Deviantart, il resto l'ho disegnato io prendendo spunto da un disegno v.v però le linee sono all mine èwè
    Ah, posta anche le doll che hai fatto fin'ora, magari trovi degli appassionati v.v
     
    Top
    .
  7. Ultimitalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai disegnato delle doll, però oggi ho fatto una cosa in pixel art per il GDR del .Roarr:
    E' il logo per una quest a tema investigazione su omicidio e LGBT e ci ho ficcato l'immagine della vittima ;)
    tumblr_nagcqpSjNh1t0ugaxo1_400


    Edited by Ultimitalian - 18/8/2014, 00:32
     
    Top
    .
  8. ~Teddy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuh poeta sarebbe fiero di te,a me piace la pixel art anche se sono negato
     
    Top
    .
  9. Ultimitalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie teddy ;)
     
    Top
    .
8 replies since 16/8/2014, 21:58   120 views
  Share  
.