Una canzone per (quasi) ogni personaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †PlutarcoTheWicked
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=lJLQtsopU0w#t=203

    Ma che cos'è?! Aiuto :wut?no:

    (perdonate la mia ignoranza nel mettere i link)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Founders
    Posts
    9,191
    Location
    Negrozio

    Status
    La tua ignoranza non è accettabile, verrai cremato e le tue ceneri date in pasto ai merli :flirty:
    nah vabbè, per i video devi fare condividi --> codice da incorporare e copiaincollare quel code :3
    Ah, e tanto per tornare In Topic.. WAT? SONO SCANDALOSEEEE, TRENT CON I SONHORA, BRIDGETTE E KATY PERRY AIUTOOO
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    4,595
    Location
    Da una scatola di cartone in mezzo alla strada con su scritto ''Adottami!'' U^U

    Status
    CITAZIONE
    sono tutte perfettissime ad ogni personaggio,a heather sta benissimo bad e anche a sierra.anke quella di alejandro,solo che se proprio doveva essere adatta a lui sceglievi alejandro di lady gaga ma questa è meglio abci♥♥ p.s.è meglio la prima musica x gwen

    L'unica cosa decente del video è che ho scoperto una canzone di Rihanna bella che non avevo mai sentito O:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,017
    Location
    Twilight Town

    Status
    se vi interessa (spero di non fare spam T.T) ho fatto un video nel quale associavo ogni canzone disney ad ogni personaggio di atr...magari potete darmi un'opinione :D (è solo la prima parte, la seconda devo ancora farla xD)

    ripeto, spero di non far pubblicità o spam, in tal caso chiedo venia in anticipo..
     
    Top
    .
  5. Ultimitalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video e molte delle canzoni sono azzeccatissime, mentre su quella di Courtney ho dei dubbi: forse una canzone dal film di Merida sarebbe stata più adatta.
     
    Top
    .
4 replies since 4/9/2014, 17:02   104 views
  Share  
.