Capitan Alberta e i suoi inutili 'super' amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    dopo un po' che non progetto una fan fiction per un pubblico di fan fiction, ho un progetto nella testa. Una 'serie' stile i vecchi episodi di Batman di Adam West. Personaggio principale, per sua sfortuna Harold, coinvolto in stile Justice degli inutili nel combattere come Capitan Alberta. Ovviamente qui tocca a voi. Dato che un team deve essere un team propongo un concorso. come topic mettete il personaggio ti total drama che vedreste come eroe/nemico improvvisato e se ha dei 'super poteri' come ad esempio:

    gwen,
    'potere': pessimisto convincente (il suo pessimismo riusirebbe a convincere un cattivo minore a smettere di lottare istantaneamente)


    proponete e al concorso qualcuno di voi vincerà.


    ovviamente ogni settimana , come per le puntate della serie di batman, si potrà proporre...

    (per la cronaca l'idea sarà data da uno dei produttori del reality , un mister x, che proporrà un posto rovinato anche dal tempo come base e come un finanziatore chiamerà, sempre in versione ignota per dire cosa succede...)

    ovviamente gli eroi/ nemici avranno dei nomi in codice, nel gaso di gwen per esempio potrebbe esser Goth girl
     
    Top
    .
  2. Black Madness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personaggio: Sugar.
    Eroe/Nemico: Nemico
    Potere: 'Sugarizzare' il nemico scorreggiando potenti peti odoranti di cavolo e gridare così forte da rompere i vetri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    4,595
    Location
    Da una scatola di cartone in mezzo alla strada con su scritto ''Adottami!'' U^U

    Status
    Uuuh mi piace come idea!
    Per proporre dovresti usare un modulo tipo:
    CODICE
    <b>Personaggio:</b>
    <b>Super potere:</b>
    <b>Eroe o cattivo?: </b>

    Così sarebbe tutto più ordinato e sexy(?) :*3*:
    -----
    Personaggio:Justin.
    Super potere:Grazie alla sua bellezza(?) può distrarre ogni ragazza nelle vicinanze/che cercano di attaccarlo,facendole andare in uno stato di trance(o come si scrive..)
    Eroe o cattivo?:Cattivo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    1 sondaggio pre capitolo :

    1. il titolo:

    a) Capitan Alberta e gli inutili eroi.
    b) Le dis-avventure di Capitan Alberta.
    c) (un titolo datelo voi)


    2. Gwen comparirà già nel capitolo? (anche come Goth Girl, molto 'volontaria'?)

    a) si
    b) no




    dopo di questo aspettatevi il primo capitolo....

    (proponete anche il cattivo, tranne sugar lì ho un altra idea futura)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Spammer
    Posts
    4,595
    Location
    Da una scatola di cartone in mezzo alla strada con su scritto ''Adottami!'' U^U

    Status
    Come titolo scelgo l'opzione B,mentre non credo tu debba aggiungere Gwen già da subito.
    Pure io ho propostou n nemico,ovveroo Justin èWè
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    per avere Justin serivrebbe anche la controparte femminile, come una trappola (ovviamente il nome del nemico non lo hai messo, ma anche mettendo 'il belloccio' potrebbe andare)... cmq Gwen potrebbe venire alla fine dlla puntata, (ovviamente metterò prima della putata lo sponsor del giorno, una parodia di pubblicità...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    puntata 0 ( in attesa del titolo)

    Sponsor by [Cera per limou-schif acqua e sapon, più lavi la macchina con quello e più la sporchi] (TeamFlaxx Entertaiment)

    Puntata 0:
    La ricerca del successo di A tutto Reality era un'impresa del tutto impossibile. Come un marchio malefico, chi ha fatto anche solo un reality di Mclein, non avrebbe un successo al di fuori... Un successo di cosa poi? Inteso come notorietà o fama?
    Harold, dopo la fama del suo gruppo con Justin e Trent, ha fatto perdere le sue tracce. Gli agenti lo hanno cercato per tutto l'Ontario non riuscendoci comunque. Un giorno, quando ormai le speranze erano sotto zero , lo trovarono per puro caso, mentre uno degli agenti offriva ad un barbone di un bar una bibita.

    <<bene, bene, Capitan Alberta>>
    <<no. Harold e comunque non voglio più fare un reality>>
    <<certo che no, ma sai chi sono?>> Domanda essenzialmente inutile, la limou-schif aveva una valigetta 24 ore chiusa. <<ebbene no. Mi presento, sono uno dei produttori di A tutto Reality e sono qui per proporre una cosa diversa>> aprendo la valigetta, dentro blocchetti di soldi e il vestito di Capitan Alberta.<<questi non sono soldi, sono un mucchio di soldi, ovviamente entrerai nel ruolo del capitano e sai il perchè?>>
    <<no e non so se accettare per un mucchio di soldi>>
    << Mi spiego meglio e faccio capire: sono un sacco di soldi, non un mucchio. Ma andiamo avanti.>> Premendo il tasto di una tv, incredibile che quella carcassa avesse anche un televisore. Episodi di una serie degli anni 70 o 60, Batman di Adam West. <<questa serie ha fatto un sacco di soldi, mettendo attori e pseudo tali nel rifacimento di un fumetto. E allora abbiamo pensato, perchè non Capitan Alberta e il suo vento? Siamo pronti anche a qualsiasi richiesta, ovviamente gli sgherri truccati saranno delle copie dei Chris-robot.>>
    <<insomma per una puntata mi date quel sacco di soldi? Non sarà pericoloso?>>
    <<una sola no, una stagione forse, e siamo pronti anche ad ammettere un cast con lei o contro di lei, dovrà solo improvvisare, come le sue menzionate esperienze citate. Inoltre le darò gadgettistica adatta al suo livello e una base segreta dove confabulare le sue teorie sui nemici. E ovviamente sorprese, a non finire... ci sta Harold o Capitano?>>
    La limou-schif si ferma dopo un po' di buche facendo uscire i due, Harold riconobbe una parte del set. Entrati vede una sottospecie di casa, cartonata.
    <<spartana, falsa ma deve essere essenzialmente la diciamo Alberta-caverna>>
    Nel mentre Harold non crede a quello che vede, neanche al fatto che il materiale di scena è tutto dipinto o disegnato, pure i pc.
    <<quindi Alberta deve muoversi, ma cosa dirò ai miei fans e o amici?>>
    <<tanto non ne hai, ma comunque in caso dovrai mentire ancora e ancora...>>
    Troppo inutile rispondere, anche un no e sarebbe rovinato. <<allora cosa devo fare?>>
    <<in caso: mostrarti con calzamaglia, combattere il criminale e i suoi seguaci, foto in mostra e via la successo. Manderò informazioni sempre per chi sia il criminale... o anche no>>

    [Cosa succederà nei prossimi incontri?]
    [Chi è X?]
    [Gli altri amici sapranno qualcosa?(sempre che ne abbia?)]
    (curati gli errori, grazie per l'interesse)

    Edited by flaxx Bruno - 9/9/2014, 14:30
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~These three are really pushing my buttons...

    Group
    Administrator
    Posts
    8,131
    Location
    BARI FIU CLOS IOR AIS <3

    Status
    Non voglio fare la maestrina, ma ho notato un po' di errori e vorrei farteli notare:

    QUOTE
    Come un marchio malefico chi ha fatto anche solo un reality di Mclain non avrebbe un successo da fuori, etc

    La frase corretta sarebbe:
    Come un marchio malefico, chi ha fatto anche solo un reality di Mclein, non avrebbe un successo al di fuori... Un successo di cosa poi? Inteso come notorietà o fama?

    Ehm, la frase qui sotto è un po' contorta e mi è risultata davvero difficile da capire
    QUOTE
    Harold dopo la fama del suo gruppo con Justine e Trent sei è fatto perdere le tracce, segugi lo hanno rintracciato per tutto l'Ontario, non avendo però un buon risultato, tranne che quando stavano per offrire ad un barbone di un bar dell'Ontario lo hanno ritrovato.

    Sarebbe stato meglio strutturare quella frase in un altro modo, forse così:
    Harold, dopo la fama del suo gruppo con Justin e Trent, ha fatto perdere le sue tracce. I miei ragazzi/agenti/qualcosa lo hanno cercato per tutto l'Ontario non riuscendoci comunque.
    Un giorno, quando ormai le speranze erano sotto zero -o non c'erano più speranze, come preferisci-, lo trovarono per puro caso, mentre uno dei miei uomini/agenti/seguaci/qualcosa offriva ad un barbone di un bar una bibita.

    QUOTE
    Un'inutile fuga dalle notizie, accolto, involontariamente dentro una limou-schif.

    Questa frase non l'ho capita ò.ò

    QUOTE
    Harold riconosce una parte del set.

    Qua va usato riconobbe, non riconosce

    QUOTE
    ai miei fan

    Fans perché è plurale

    QUOTE
    <<in caso mostrarti con calzamaglia, combattere il criminale e i suoi seguaci, foto in mostra e via la successo. Manderò informazioni sempre per chi sia il criminale... o anche no>>

    Io avrei messo un due punti dopo "in caso", anche perché quell'uomo sta facendo un elenco. Mostrarti non mi pare un verbo adatto per quella frase, io avrei usato metterti una calzamaglia
    Combattere il crimine sarebbe bastato e inoltre la frase foto in mostra e via la successo non ha molto senso, ehm.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    correggerò, grazie per gli aiuti....
    a parere come idea di inizio? e della serie?

    (per quel pezzo che non hai capito, diciamo che il concetto è: harold anche se non vuole è stato spedito dentro la limou-schif)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~These three are really pushing my buttons...

    Group
    Administrator
    Posts
    8,131
    Location
    BARI FIU CLOS IOR AIS <3

    Status
    Scusa, mi sono saltata la discussione.
    Comunque come idea non è male, forse dovresti far risaltare di più il carattere dei personaggi e magari spiegare meglio le ambientazioni c:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    L'inizio è solo l'inizio, ho idea di fare alla serie di batman situazioni in cui ci saranno ,parodiate, scene di entrate e uscire di Harold e del gruppo futuro, del tipo 'scusa devo controllare il tombino , penso che ci sia mclain.....'
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    Le disavventure di Capitan Alberta

    Sponsor by :

    Animation tomorrow, quello che vuoi lo fai diventare possibile (tranne un pc con windows 8 che giri su un 486)

    Puntata 1: Il primo possibile caso.

    Il piano di Harold era semplice, doveva solo studiare la mappatura per chiamare un taxi e uscire dallo studio in fretta e furia. Piccolo problema non calcolato che la parlantina di Mr. X era come un super potere. Passata una giornata , negativa, era quasi costretto a guardare quell'abito. Dopo un po' lo prova, notando che non è neanche ingrassato tanto da non fare quella figuraccia, facendo anche delle movenze da eroe da fumetto di serie b.
    <<vedo che stai ancora bene con quel costume, tralasciando che, vedendo magari gli spezzoni passati del tuo secondo anno da Reality, il simbolo del gas è stato un atto di Pitonicus... Approposito non è uno dei nemici... e neanche il gatto>>
    <<che fortuna>> ironico come sempre Harold, per lo meno per la sua carriera era sempre stato così.
    Cammina per quel finto studio, o caverna come si può pensare, guardando l'operato delle guardie, al massimo due, e di Mr. X.
    Si inoltre per quel viadotto che condurrebbe fuori, poi al massimo un taxi ben pagato per non farsi riconoscere e Harold si sarebbe salvato. Peccato che quel 'potere' non ce l'abbia. Alla porta si guarda intorno, nulla sembra andare storto, tranne proprio all'apertura di quella fa un rumore tale che solo un sordo con delle cuffie alle orecchie potrebbe non sentire. Le guardie sembrano già pronte a muoversi ma Mr X guarda la direzione facendo un semplice cenno di non muoversi.
    <<uscita sbagliata, mio caro signor Alberta...>>

    Dall'altra parte notava segni della città, come un fantasma che viaggia nel mondo dei vivi. Un'intera città illuminata con negozi che guardano alla fama di Chris e una Statua della Libertà con le sembianze, orribili, di Chris McLane. Dietro la porta era come inesistente, anche a bussare era come un muro.
    <<maledizione, fregato un'altra volta...>> guardandosi attorno, notando che quelle che nel secondo anno di reality, quelle figure di carta della prova del rock, erano vive e camminavano per i negozi. Tanto valeva provare a camminare, cosa che fa, notando che lì in quella città fasulla è un semplice ragazzo che cammina, senza soldi apparentemente. Per sbaglio, non notando proprio dove stava mettendo i piedi, si va scontrare, cadendo e facendo cadere l'altra persona.
    <<mi scusi non stavo …. Justin, che ci fai qui>>
    <<harold, pure tu incastrato ….>>
    <<sfortunatamente sì... non volevo farti cadere>> si ricordava che Justin era patito del suo corpo quindi per evitare problemi si stava già preparando a umiliarsi con delle scuse.
    <<nessun problema>> alzandosi, togliendo la polvere da quella maglia di CK e dai pantaloni jeans. <<spero che la prossima volta tu mi veda, e non vada a sbattere come al tuo solito... impiastro>>
    Strana reazione la sua, pensava ad altra reazione, magari ferendolo moralmente per la decisione di staccarsi dopo che Trent e Justin aveavno fatto una piccola tournè, per poi, per evitare di farsi trovare dopo il terzo anno di reality, scomparire nel nulla, la chiamata degli all stars era arrivata a vuoto.
    Sente una chiave nella tasca trovando una via ed entrando ritrovandosi a quella finta casa di prima, leggermente più veritiera.
    <<come le sembra la città, stava scappando immagino>> una poltrona gira e c'è Mr X che lo guarda <<ebbene da quando si entra nella realtà non c'è scampo ad uscirne... anche ad altri tuoi colleghi è stato così, anche a Justin>> posando il dossier, segretamente chiuso, su un tavolo di acero. <<l'ha presa bene la sua caduta, strano ma vero... non era quello che si atteggiava a mito vivente della moda?>>
    <<si, infatti>>
    <<e non ti sembra strano che l'abbia presa bene? Io mi studierei meglio la situazione... approposito, ogni tanto dovrà uscire da qui.La città non sembra meritare, ma meglio di niente>>
    Dopo quelle parole la poltrona scomparendo come un'ologramma.
    <<ma che cavolo sta succedendo?>>

    [Cosa sta succedendo?]
    [Come mai Mr X dice di studiare meglio il caso?]
    [In che città è comparso il povero capitano?]

    sondaggio post episodio:

    chi ci sarà nella prossima puntata come Guest ?

    a- Gwen
    b- Dawn


    (come al solito aspetto anche commeti sull'episodio e risposte al sondaggio)

    Note: Dawn ci potrebbe essere, pensate ad 'mondo parallelo', anche se Dawn c'è nel reality gdr è come se ci fosse un'altra...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    dato il ritardo dei risultati (si spera che ne arrivi qualcuno) ritarderò il 2 capitolo ovviamente....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    è in progetto l'episodio nuovo sempre che il forum possa avere gente qui...
     
    Top
    .
13 replies since 7/9/2014, 22:59   190 views
  Share  
.