Cose belle.

Che devono piacere anche a voi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †PlutarcoTheWicked
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune serie che mi sono rimaste nel cuore, spero le abbiate viste anche voi, così possiamo allegramente discuterne.

    Les revenants
    I francesi hanno fatto qualcosa di bello, strano ma vero.
    Forse non erano così impegnati ad autocelebrarsi come fanno di solito.
    Btw, in una cittadina di montagna delle persone che erano morte cominciano inspiegabilmente a ritornare, non sono zombie, vampiri o fantasmi, sono semplicemente vivi di nuovo e vogliono tornare a riavere la vita che avevano prima, per quanto questo sia impossibile.

    les-revenants-0


    Penny Dreadful
    Classiche storie inglesi vengono miscelate fra di loro, lo so, la premessa è trash, ma vi assicuro che la serie è diretta magistralmente sotto tutti i punti di vista, sceneggiatura e fotografia.
    Fra l'altro gli attori (oltre che belli) sono anche bravi.

    penny-dreadful-promo-trailer-we-all-have-our-demons


    Twin Peaks
    La mamma delle serie tv, d'altronde Lynch si è solo confermato il genio che è.
    Per chi ama l'old fashion, ma in generale per tutti gli appassionati di tv.
    La reginetta della scuola Laura Palmer (sì, quella della canzone dei Bastille, Dan è fissato con questa serie.) viene ritrovata brutalmente assassinata sulla riva del lago della cittadina di Twin Peaks.
    Serie thriller dai risvolti soprannaturali, che ti catapulta nella stramba località nella quale vivono personaggi ancora più strani.

    twin-peaks-i-feel-like-i-know-her-but-sometimes-my-arms-bend-back-936x700
     
    Top
    .
  2. Ultimitalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutta la prima stagione di Les Revenants e ho visto mezzo quarto episodio della seconda, gli altri due telefilm non li ho visti ma penso proprio che ci farò un bel pensierino!! :) A proposito, lo sai che hanno fatto un remake americano de Les Revenants?
     
    Top
    .
  3. †PlutarcoTheWicked
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma non ho il coraggio di vederlo ahah, però c'è un'attrice che mi piace, Mary Elizabeth Winstead.
    Quanto fa piangere Les Revenants? Tipo io comincio dopo dieci minuti e non smetto più.
    (La seconda stagione forse un po' sottotono ma verso la fine si risolleva).

    Ho riguardato l'altro giorno la 1x01 e niente... lacrimoni.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    HAKUNA MATATA

    Group
    Piccionaia
    Posts
    1,482
    Location
    Da una cittadina sconosciuta dell'Isola Che Non C'è

    Status
    Las Revenants dici? *-* OMG l'ho cominciata poco fa(saró sí e no al quinto episodio XD) ma posso dire che è bellissima u_u
     
    Top
    .
  5. †PlutarcoTheWicked
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O che bello, tutti che guardano Les Revenants! :loveu: :sohappy:
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2015, 17:56   71 views
  Share  
.