e con questa serie abbiamo scoperto il nuovo 'mondo'.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    sembra strano ma per molti 'mondi' scoperti, dobbiamo ringraziare questo cartone, rispetto a quello più pagato, meno criticato, ovvero quello orientale, come One Piece,ecc.... Di cosa sto parlando? Ebbene con All Stars è la prima volta che due argomenti, in America da tempo venivano dichiarati e tradotti: blog e Vegani. Il primo è stato preso dalla 'torturatrice' buona di Cody, che con un telefono aveva sempre detto che avrebbe aggiornato il suo blog. Quindi una blogger, come l'edizione in cui è comparsa in cui aveva e sapeva di tutto, su Cody e Chris. Per i vegani forse nessuno si è accorto, ma Mike, durante la puntata del mangiare e prova di antivomito quando stava parlando delle sue personalità ha dichiatato' Svetlana non sarebbe d'aiuto, è vegana'. Ora questi sono una moda, ma per esempio i vegani da tempo c'erano, io ho pure un amico vegano e ho provato un dolce proprio prodotto con lo stile vegano, in una fiera a Novara, però abbiamo scoperto quel nome grazie a questo cartone...
     
    Top
    .
  2. Ultimitalian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed è bello che in Ridonculous Race abbiamo ampliato ulteriormente proprio questi due temi con le coppie dei fashion bloggers e delle vegane: includono argomenti moderni e vicini alle nostre vite all'interno del cartone, come d'altronde hanno fatto anche nella prima stagione: se ci fai caso, tutti i personaggi sono riconducibili ad uno stereotipo di studente universitario, proprio negli anni in cui i college erano ambientazione prediletta per storie e film. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    total drama, eccetto l'ultima stagione prende sempre i vari 'mondi', Sam per esempio è il classico ragazzo che è attaccato ad un gioco, Scott è il classico individuo campagnolo stile hilly billy, ed è l'unico cartone che ,anche se censurato, segue la realtà, dal momento che non so ci sarà una moda del giapponese in giro, del tipo vestito tipo cosplay ma sempre, lo faranno. La prova l'ho detta, hanno tradotto il mondo dei blogger e dei vegani...
     
    Top
    .
2 replies since 16/11/2015, 20:59   71 views
  Share  
.