I° delitto

Stanza da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †PlutarcoTheWicked
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    8QZ3c: Chi c'è?



    *La pozza d'acqua continuò ad allargarsi fino a passare sotto la porta, probabilmente fu quello il campanello d'allarme a far capire ai ragazzi che nella stanza c'era qualcosa che non andava.
    Il corpo di Bridgette era sdraiato supino nella vasca da bagno, il sangue che sgorgava da tre tagli precisi sul suo petto si mischiava all'acqua che usciva ininterrotta dal rubinetto.
    Dei segni rossastri, lasciati dalle dita della ragazza il cui braccio penzolava fuori dall'eterna culla, si delineavano sulla porcellana bianca.
    La luce del sole entrava da una vetrata a tasselli bianchi e celesti brillando sulle candide piastrelle bagnate.
    Il tubo della doccia le si avvinghiava intorno al collo, il volto violaceo sembrava sul punto di esplodere.
    Delle candele profumate rosse e bianche, disposte in modo inquietante attorno al cadavere, erano state accese e sprigionavano un odore melenso.
    Una nuvola di vapore aveva ricoperto il soffitto appannando uno specchio ovale inserito dentro una dettagliata cornice in mogano.
    Sotto di esso un grumo di sangue con impigliato qualche capello biondo incrostava il bordo del lavandino, dentro al quale era adagiata una banconota da cento dollari.
    Un tappetino di lana blu posto davanti alla vasca da bagno si era impregnato di acqua e sangue, un grosso accappatoio con cucita a lettere dorate la sigla C.M. era appeso al muro.
    Una smorfia di orrore si dipinse sul volto dei presenti.
    Forse il melenso odore di morte che avevano avvertito sull'isola non era stato solamente una loro impressione.
    Si pietrificarono a guardare il corpo senza vita della surfista stringere nella mano destra l'invito di Chris, com'era possibile che tutto quello stesse succedendo per davvero?*


    Edited by †PlutarcoTheWicked - 18/11/2015, 18:16
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    Mike stava guardando in giro assieme agli altri, non sentendo più Bridgette da un po' di tempo, stava cercando qualcuno. Ad un certo punto, sentendo dell'acqua sotto i piedi.
    :Qualcuno è entrato in bagno e ha lasciato l'acqua aperta. Mike continua a seguire la scia dell'acqua notando finalmente la porta, che si è aperta, era socchiusa. Dentro Bridgette per terra, segni e chiazze ovunque, il suo collo stretto con il tubo della doccia.
    :Bridgette! corre come può cercando di liberare il collo di lei, provando a capire se si sente del battito, non sentendo nulla. è morta..... Cosa è successo qui...
     
    Top
    .
  3. Ultimitalian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *B notò dell'acqua che scorreva lungo i gradini delle scale che portavano al piano superiore e, incuriosito, seguì Mike fino a raggiungere la porta del bagno. Lo spettacolo che gli si para davanti gli tolse il fiato; B indietreggiò di qualche passo, portandosi le mani di fronte alla faccia, a coprire gli occhi, come se non guardando il corpo privo di vita di Bridgette ci fosse stata ancora la speranza che tutto quanto si trattasse di un bruttissimo, terribile incubo. Ma non fu così: quando tolse le mani lui era ancora lì, di fronte a un cadavere. Mike tentò di aiutarla ma era ormai troppo tardi, l'unico risultato che ottenne fu sporcarsi di sangue umano. B non riuscì a trattenersi; si affacciò dal parapetto delle scale e vomitò, andando proprio a centrare Courtney che si trovava al piano inferiore. Si sedette a terra sconvolto, per la prima volta non sapendo che fare. Il suo respiro diventa sempre più frequente e affannato.*

    b19: Ugh...
    b20: AAAAAAAH! *B odiava parlare, ma non riuscì a trattenersi. Emise un urlo prolungato e potente, sperando invano che qualcuno potesse sentirlo e salvarli. Ma chi aveva ucciso Bridgette e come? Aveva paura che il killer fosse ancora nei paraggi, intenzionato a uccidere anche loro. Prese per mano Dawn e scese al piano di sotto, trascinando la biondina fuori dalla villa, verso il molo. Voleva fuggire, fuggire dalla cruda realtà della morte di Bridgette. Fino a qualche minuto fa aveva ascoltato la voce di quella ragazza, quella voce dolce e calda, eppure essa si era spenta per sempre.*
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Piccionaia
    Posts
    4,460

    Status
    Mike non riesce ancora a capacitarsi di vedere quel cadavere, tremando alla solo visione.
    :Dovremo fare qualcosa per renderle omaggio, è una concorrente, lo era... quasi non ha coraggio di guardare le sue mani, sporche di sangue, Tremando poggiata piano Bridgette a terra. -Tutti o quasi eravamo giù, lei è salita e ... questo?-
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2015, 16:57   246 views
  Share  
.